Mollo tutto e vado a vivere in Thailandia
Mollo tutto e vado a vivere in Thailandia
Manuale di sopravvivenza per espatriare e vivere felici in Thailandia
"Questo è il libro che avrei voluto avere io quando decisi di andare a vivere in Thailandia"
Trasforma in realtà il sogno di trasferirti in Thailandia (e viverci felice!)
Se uno dei tuoi sogni è quello di mollare tutto e partire con un biglietto di sola andata per la Thailandia ma hai sempre esitato o rimandato, questo è il libro che puoi darti le conoscenze e la motivazione giusta per fare la svolta immediatamente.
Primo, perché lo puoi leggere come un vero e proprio manuale di istruzioni e magari trovare degli spunti utili per organizzare il tuo futuro da expat.
Secondo perché ti da informazioni dettagliate e risolve dubbi che è lecito avere prima di fare una scelta di vita così grande.
Terzo perché è stato scritto da una expat che vive in Thailandia da anni quindi troverai anche l'esperienza vera e diretta dell'autrice che si racconta mettendo a nudo anche delle parti molto personali della sua vita.
PER LA VERSIONE CARTACEA SU AMAZON CLICCA QUI
Fatti accompagnare da Giulietta in questo viaggio verso il tuo sogno di mollare tutto e andare a vivere in Thailandia!
In questo libro:
Imparerai a creare un piano d'azione strategico prima della partenza
Conoscerai fin da subito le fasi che attraverserai per adattarti e cosa aspettarti dallo shock culturale
Comprenderai la differenza tra tutti i visti e troverai quello che fa per te
Scoprirai come partire dall'Italia senza lasciare nulla al caso
Imparerai a sistemarti in Thailandia: dove andare a vivere, come e quale casa affittare o comprare, come affittare o comprare un'auto o un motorino, come trasferire i soldi dall'Italia in Thailandia senza spendere una fortuna e tante altre informazioni utili sulle faccende quotidiane che dovrai affrontare
Troverai un'analisi dettagliata sui costi della vita con esempi reali e concreti.
Scoprirai come trovare lavoro in Thailandia o valuterai il modo migliore per aprire la tua azienda.
Imparerai a vivere in Thailandia a livello PRO conoscendo tutti gli aspetti e problematiche del vivere a lungo termine come la sanità, l'istruzione, aprire un conto in banca, pagare le tasse, iscriverti all'AIRE e tutte le altre questioni pratiche.
Leggerai nel libro l'esperienza diretta e reale dell'autrice, espatriata da anni in Thailandia.
Aprirai la mente e otterrai informazioni sulle relazioni tra thailandesi e italiani.
Tutte queste informazioni ti daranno modo di passare all'azione e pianificare la tua partenza e la tua vita da Expat senza perdere più tempo.
Questo libro è stato realizzando cercando un equilibrio tra darti preziose informazioni concrete su tutto quello che riguarda il trasferiti e vivere da expat in Thailandia, ed i racconti privati e personali dell'autrice, che per la prima volta scrive la realtà dei fatti della sua avventura da expat a Phuket, dove è partita da sola con uno zaino, una valigia e dei grandi sogni da realizzare.
Oggi Giulietta lavora in Thailandia e vive serenamente con suo marito thailandese Mua, la piccola Bella nata a Phuket e i loro 5 gatti.
"Definitivamente un libro che ti fa passare all'azione"
Se passi le giornate a sognare la Thailandia ma non hai mai pensato di fare realmente un biglietto di sola andata per paura dell'ignoto, per mancanza di informazioni reali su come vivere da expat, per i dubbi a cui non hai mai avuto risposta probabilmente questo libro fa per te.
Durante la lettura potrai piano piano fare chiarezza su quello che ti aspetta nel trasferirti in Thailandia e puoi mettere a tacere le tue paure pagina dopo pagina.
Questa guida oltre a fornirti le giuste informazioni è anche una voce che ti farà spegnere la tv, alzare dal divano e dire: ok, ce la posso fare: mollo tutto e vado a vivere in Thailandia!
Al prezzo di una cena fuori, avrai in mano letteralmente anni di informazioni ed esperienze raccolte in un unico libro che potrai leggere e consultare ogni volta che vorrai!
Puoi continuare a sognare una vita diversa e rimanere a guardare gli altri fare scelte che tu non hai il coraggio di fare, o puoi decidere adesso che è arrivato il momento di agire facendo qualcosa di concreto per dare un senso reale ai tuoi desideri; se sei arrivato a leggere fino a qui è comunque molto probabile che tu sia già sulla buona strada per attuare questo cambiamento.
Sei qui perché forse sai nel profondo che meriti anche tu di chiamare un giorno casa la Thailandia e hai solo bisogno di avere una guida concreta su come fare e avere esempi reali di chi ci è già passato prima di te.
Oppure, non c'è problema: puoi continuare a cercare informazioni online scritte male o prese dal cugino dell'amico che ti faranno perdere tempo e ti creeranno ancora più confusione, allontanandoti sempre di più dall'idea di trasferirti.
Trasferirsi in Thailandia non è un processo facile e che tutti possano fare e ne sono consapevole perché ci sono passata. E credimi, non avevo nessuna raccomandazione, non ero ricca, ne avevo qualcuno che potesse darmi una mano una volta arrivata qui.
Credimi, so come ti senti quando ti svegli una mattina e dici: "ok lo faccio" ma poi cambi idea e rimandi la scelta.
Con questa guida saprai in che direzione andare e cosa fare in ogni situazione senza combinare gli errori più grandi che ti faranno tornare in Italia con la coda tra le gambe, quindi datti un'opportunità!
Leggi l'anteprima gratuita del libro in formato PDF e se hai dei dubbi o delle domande prima di acquistare puoi scrivermi a maditerraodivolo@gmail.com
PER LA VERSIONE CARTACEA SU AMAZON CLICCA QUI
Libro in formato digitale